CES 2017
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Assegnati a LG ventuno CES 2017 Innovation Awards

 

Al CES 2017, LG riceverà numerosi premi. La Consumer Technology Association (CTA) le ha infatti assegnato ventuno “CES 2017 Innovation Awards”.

Tra questi i riconoscimenti per la linea di prodotti ultra-premium Signature, per gli Oled Tv e per le elevate performance dello smartphone V20. Questo è il quinto anno consecutivo che i televisori dell’azienda ricevono il CES Innovation Award. Si tratta del riconoscimento ufficiale per i prodotti più innovativi presentati durante la più grande fiera annuale della tecnologia di consumo.

CES 2017: 50 anni di storia

Quest’anno la fiera festeggia il 50° anniversario e LG verrà premiata in 11 diverse categorie, tra cui Home Appliance, Home Audio & Video Component e Accessory, Wireless Handset, Wireless Handset/Accessory, Video Display, Smart Home, Headphone, Tech for a Better World, Eco-Design/Sustainable Technology, Portable Media Player e Computer Peripheral. I prodotti saranno esposti al CES 2017 di Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2017.

Approvati dalla Industrial Designers Society of America, i prodotti vincitori sono selezionati ogni anno da una giuria. Questa è formata da stimati designer del settore, ingegneri e giornalisti. Insieme, giudicano seguendo una serie di criteri. La durata del valore per l’utente, l’estetica, il design innovativo, la qualità e il contributo dato al miglioramento della qualità della vita.

Postato in LG NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.