Chromecast introduce Deezer

Deezer, il servizio di musica in streaming, ha annunciato, a partire da domani, mercoledì 25 giugno, l’integrazione con Google Chromecast per coniugare musica, mobile e Tv per un’esperienza innovativa di home entertainment. Utilizzando l’ultima versione dell’app, tutti gli utenti Premium+ potranno accedere alle funzionalità che amano direttamente sulla televisione, utilizzando la chiavetta made in Google.
 
L’integrazione include una nuova funzionalità che consente a più utenti di agire con l’app sulla stessa Tv combinando i propri brani preferiti così da creare un’unica playlist. Con l’app, inoltre, Chromecast trasformerà lo smartphone in un telecomando per navigare tra gli oltre 30 milioni di brani  del catalogo Deezer e scoprire le migliori nuove uscite grazie a funzioni come Flow ed Esplora. Inoltre, grazie allo schermo della Tv, i fan della musica potranno visualizzare le copertine degli album.
 
Daniel Marhely, fondatore di Deezer ha detto: “Vogliamo che tutte le persone che amano la musica possano scoprirla senza alcun limite. Il nostro servizio è già disponibile su più device di qualsiasi altro player del settore e ora siamo convinti che l’integrazione con Chromecast possa abbattere ulteriormente le barriere musicali”.