Cinque nuovi smartphone da Haier

Haier all’IFA ha presentato cinque nuovi smartphone Android caratterizzati da: connessione alla rete 4G, sistema audio DTS, processore octa core, funzionalità dual Sim e fotocamera ad alta risoluzione. All’IFA 2014, Vediamoli nel dettaglio.

Con appena 7,6 mm di spessore, il W970 è il più sottile della gamma. Il suo schermo 6” HD OGS è ideale per la visione dei filmati, in qualsiasi tipo di definizione e formato. Dispone di una fotocamera da 13 Mpx con autofocus e flash, perfetta per catturare momenti speciali in HD. La capacità di memoria interna è di 16 GB, il sistema operativo Android 4.2 e il processore quad core da 1,3 GHz. L’HaierPhone W970 è già disponibile in Italia al prezzo di 229 euro.
 
Lo smartphone L701 ha uno schermo IPS da 4,5’’ per ottenere contrasti migliori, colori più naturali e un angolo di visione più ampio. La fotocamera da 5 MP con autofocus e flash assicura immagini di alta qualità. Questo modello ultra sottile (9,7 mm di spessore) è disponibile in differenti e sgargianti colori: uno smartphone trendy ed economicamente accessibile, adatto soprattutto ai più giovani.
 
L’L901 ha uno schermo IPS HD da 5’’ e una fotocamera da 8 MP con autofocus e flash. Anche questo modello 4G ha un design ultra slim (8,9 mm) ed è equipaggiato con il Digital Theater System (DTS), per riprodurre un suono sorround virtuale.

Equipaggiato con un processore Qualcomm 8212 quad core e dotato di Android 4.4, il W861 ha uno schermo HD IPS OGS da 5’’, il Digital Theater System (DTS) e la fotocamera posteriore da 8 MP autofocus con flash. Infine, il design ultra slim (8.6 mm) rende lo smartphone discreto, tascabile e maneggevole.
 
E-ZY A6 è il primo smartphone espressamente progettato per essere di facile utilizzo. Grazie a un’interfaccia con grandi icone colorate, uno schermo ampio e una serie di pratiche applicazioni preinstallate, questo dispositivo è alla portata di tutti, anche per i novizi del mondo smartphone. Sarà sufficiente scuoterlo, per far apparire una spiegazione delle singole funzionalità. Un altoparlante potente e la compatibilità con gli apparecchi acustici, lo rende fruibile alle persone con difficoltà uditive. La capacitive stylus facilita la scrittura dei messaggi mentre il dock retroilluminato blu lo rende ben identificabile anche di notte. Un pulsante SOS funziona come un allarme e in caso di emergenza consente di richiedere rapidamente aiuto.