Honor 8 Pro

Con Honor 8 Pro si va in vacanza (gratis)

L’azienda cinese ha lanciato in grande stile il pre-ordine di Honor 8 Pro, ultimo arrivato in gamma. Tutti coloro che pre-ordineranno lo smartphone dal 14 al 21 aprile presso i retailer e successivamente lo acquisteranno entro il 6 maggio riceveranno un voucher VolaGratis da 100 euro per prenotare un viaggio con volo+hotel.

Partecipare è semplice: l’utente, una volta ordinato Honor 8 Pro, deve semplicemente registrarsi sul sito ufficiale tra il 21 aprile e il 19 maggio. Quale migliore occasione di un viaggio per mettere alla prova la batteria a lunga durata e la doppia fotocamera del telefono? Il voucher potrà essere utilizzato su http://offerte.volagratis.com fino al 31 dicembre 2017 per prenotazioni di pacchetti volo+hotel da usufruire entro il 31 marzo 2018.

Honor 8 Pro: caratteristiche

Honor 8 Pro, con ampio display Quad HD da 5,7 pollici, offre prestazioni di alto livello e a un design originale e raffinato. La batteria da 4.000mAh garantisce un utilizzo prolungato senza sacrificare lo chassis ultrasottile. La doppia fotocamera posteriore da 12 MP garantisce foto di alto livello e video in 4K, mentre con quella anteriore è da 8 MP.
Il cuore del cellulare è l’avanzato chipset Kirin 960, dotato di 8 core e affiancato da una RAM di 6 GB e ben 64 GB di memoria espandibile. Un setup che permette prestazioni elevate in differenti condizioni di utilizzo. Il co-processore grafico Mali-G71 inoltre incrementa notevolmente le performance grafiche.

Honor 8 Pro, disponibile nei colori Navy Blue, Midnight Black e Platinum Gold, è disponibile al pre-ordine presso i punti vendita e gli e-store partner Honor aderenti all’iniziativa. Elenco consultabile sul sito dell’iniziativa.

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.