Creami young 35: l’offerta di PosteMobile per i giovani

2.000 credits al mese per parlare, inviare messaggi o navigare su Internet. In più il traffico dati su WhatsApp è incluso. È quanto offre, per 10 euro mensili, la nuova tariffa Creami young 35 di PosteMobile dedicata ai clienti di età compresa fra i 18 e i 35 anni.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati (1 GB = 1.000 credits). I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione (ad esclusione dei MB utilizzati sull’App ufficiale WhatsApp). Il pregio di una tariffa di questo tipo è la sua flessibilità. Per 10 euro mensili sarà possibile modellarla in ogni momento sulle proprie esigenze, fermo restando che se si naviga troppo si rimane senza minuti per telefonare.

L’offerta è dedicata a chi acquista entro il 31 luglio una nuova Sim di PosteMobile, senza vincolo di portabilità del numero, e si rinnova di mese in mese. I credits non usufruiti nel corso del mese vengono persi e non vanno ad accumularsi a quelli del seguente.

##BANNER_QUI##