Cucina 2.0: tablet protagonisti

Sempre più cuochi 2.0 in Italia. Da quando tablet e smartphone si sono affacciati sul mercato, sono innumerevoli le app dedicate al mondo gastronomico che sono state rese disponibili sui vari market. L’obbiettivo? rendere le esperienze ai fornelli alla portata di tutti.
##BANNER_QUI##
Il vecchio ricettario della nonna tramandato di generazione in generazione è stato infatti sostituito da interi database multimediali tutto fare. Nessun dramma legato alla perdita della tradizione però: più ricette a disposizione significa anche più idee per i cuochi provetti che possono in questo modo portare a tavola nuove creazioni.

L’ultima app dedicata alla cucina si chiama “La pasta”, ideata dall’Unione nazionale consumatori per andare incontro alle esigenze degli utenti. Ricette, curiosità, condimenti più appropriati e suggerimenti sulla cottura sono solo alcune delle cose che è possibile fare con quest’app disponibile gratuitamente sull’App Store di iOS e sul Play Store di Google. Se volete provarla, questi sono i link per il download: LINK iOS | LINK Android.