Custom Phone annuncia Venere, Argo e Daddy

La compagnia Custom, conosciuta in tutto il mondo per i sistemi punto cassa e le diverse soluzioni nel settore ticketing, annuncia una nuova gamma di prodotti mobile: Daddy, Venere e Argo. Il primo è un pratico telefono a conchiglia dedicato a chi cerca semplicità e, soprattutto, il tastierino fisico per comporre chiamate e SMS. Venere è invece il nuovo modello di punta, uno smartphone Android Lollipop 5.1 Dual-SIM compatto con display da 4.7 pollici HD, SoC MediaTek MTK6735, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, quella secondaria da 5 Megapixel mentre la batteria è da 2.000 mAh. Connettività Lte, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS sono assicurate. Il prezzo di listino è fissato a 229.90 euro.

Argo è il secondo smartphone Dual-SIM annunciato, leggermente più grande e con display da 5 pollici HD. All’interno troviamo il SoC MediaTek 6580A con quattro core, 8 GB di memoria interna, 1 GB di memoria Ram e una batteria da 2.000 mAh. Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 5 Megapixel e una secondaria da 2 Megapixel. Assente la connettività Lte, mentre non manca quella Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi. Il sistema operativo è basato su Android Lollipop 5.1 . Prezzo di 99.90 euro.

Insieme ai telefoni, Custom Phone ha annunciato anche una nuova gamma di accessori: gli auricolari con microfono, compatibili sia con Android che iOS; il power bank color legno, una batteria esterna di riserva da 2.600 mAh per telefoni, smartphone, tablet e mp3, il pratico alcol tester con schermo a  colori e allarme acustico, alimentato direttamente dal telefono. E, per finire, le cuffie stereo con microfono e filo textile, disponibili nell’elegante colore nero. Ulteriori informazioni sul sito internet della compagnia.

##BANNER_QUI##