Da Cellularline accessori per il lavoro

Sempre più spesso cerchiamo di sostituire il nostro ingombrante notebook con dei più leggeri e pratici tablet. Per aiutarci in questo passaggio, Cellularline propone 4 nuovi accessori dedicati al mondo dei tablet Apple, in particolare iPad Air e iPad mini.

Agenda Case

Il primo di questi è Agenda Case, una particolare custodia che oltre ad avvolgere e proteggere il vostro iPad vi permetterà di custodire documenti, tessere e block notes nelle tasche interne. Inoltre, Agenda Case diventa anche uno stand a ponte per poter posizionare in modo orizzontale il tablet. Il prezzo è fissato a 34,90 euro per la variante dedicata all’iPad mini e 39,90 euro per quella dedicata all’iPad Air.

Executive Pro

Executive Pro è la nuova tastiera Bluetooth pensata per portare ai massimi livelli la velocità di digitazione tramite tasti fisici precisi e ben delineati. Inoltre, grazie allo stand all’estremità della tastiera non sarà più un problema avere sempre l’iPad in posizione orizzontale e in prospettiva con la nostra visuale. Inviare e-mail, navigare e lavorare sarà tutto più semplice grazie a questo accessorio venduto al pubblico ad un prezzo di 65,95 euro.

Rotating Case


Rotating Case è una custodia con supporto girevole integrato che permette di orientare a 360° il tablet Apple. Questo particolare accessorio non rinuncia poi allo stile grazie al moderno materiale texturizzato con il quale è realizzato. Il prodotto viene proposto ad un prezzo di 34,90 euro o 39,90 a seconda se si possiede iPad mini o iPad Air.

Sensible Pen

L’ultimo accessorio presentato è la Sensible Pen, pennino compatibile con i tutti dispositivi touchscreen che ci permette di interagire in modo preciso sul display e senza sporcarlo. Disponibile in 5 diverse colorazioni tra cui: bianco, nero, verde, rosa e arancio è in vendita ad un prezzo di 9,99 euro.

Per dare un’occhiata a tutta la gamma di accessori di Cellularline pensata per smartphone e tablet vi rimandiamo al sito internet dell’azienda tramite questo LINK