Da Mediacom le chiavette USB per smartphone

Con l’arrivo degli smartphone di ultima generazione sono veramente poche le cose che non si riescono ancora a fare. Riprodurre contenuti multimediali come film, serie tv, ascoltare musica sono solo alcuni pratici esempi. I file archiviati sui nostri amati dispositivi hanno un peso, seppur virtuale, sulla memoria interna e non tutti hanno la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione con carte esterne quali MicroSD.

Per venire incontro a questa esigenza, Mediacom ha lanciato sul mercato le nuove Key Disk OTG, chiavette USB in grado di essere lette sia dai computer che dagli smartphone. Scambiarsi file o semplicemente avere a disposizione una memoria aggiuntiva non sarà quindi più un problema: i tagli di memoria sono rispettivamente da 8, 16, 32 GB e offrono una doppia presa, MicroUSB e USB, per una massima flessibilità.

Segnaliamo inoltre Twin USB Charger, un alimentatore con doppia uscita USB utile nel ricaricare contemporaneamente due dispositivi. La velocità di caricamento non è alterata grazie all’uscita da 5V 2.1A . Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

##BANNER_QUI##