Da oggi il Remote Play su Playstation 4

Dopo il lancio della serie Xperia Z3 in occasione dell’IFA di Berlino, Sony Mobile e Sony Computer annunciano oggi la disponibilità di PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact. A partire da oggi, martedì 28 ottobre, tutti gli utenti che dispongono di prodotti della serie Xperia Z3 possono scaricare la app PS4 Remote Play e iniziare a divertirsi con i giochi preferiti di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa. Basta connettere il proprio smartphone o tablet al controller wireless DUALSHOCK4 attraverso la rete Wi-Fi domestica.

Le novità non finiscono qui: data l’accoglienza molto positiva di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z3, nelle prossime settimane Sony Mobile e SCE introdurranno questa innovativa funzionalità anche sulla serie Xperia Z2. Sia Xperia Z2 che Xperia Z2 Tablet, quindi, saranno presto in grado di connettersi a PS4 e offrire l’esperienza d’uso di PS4 Remote Play. I dettagli completi sul rilascio di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z2 saranno annunciati nelle prossime settimane.
 
PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStationVita e PlayStationTV, che verrà commercializzato in Europa a partire da novembre 2014, mentre le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 saranno gli unici smartphone e tablet ad offrire questa esperienza di gioco.
 
Per ulteriori informazioni sul funzionamento e di PS4 Remote Play sui dispositivi Xperia visitare il sito il sito www.sonymobile.com/remoteplay. 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar