Da Samsung nuovi spot sulla fotocamera e Galaxy VR

“It’s not a Phone, it’s a Galaxy”, ovvero “non è un telefono, è un Galaxy”, sono una nuova serie di mini-spot pubblicitari firmati da Samsung in cui vengono promossi i due top di gamma annunciati lo scorso agosto: Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Nel video a seguire torna alla ribalta l’obiettivo fotografico definito “preciso, veloce, pulito e luminoso”. Non manca poi il paragone con il sensore dell’iPhone 6 e la sua scarsa capacità di catturare luce in un ambiente notturno.

Un altro spot riguarda invece i nuovi Galaxy VR, gli occhiali per la realtà virtuale, da ora compatibili con tutti i top di gamma 2015, e quindi anche con Galaxy S6, S6 Edge + e Note 5. Volete godermi il film di Kung-Fu Panda o preferite essere attaccati da uno squalo bianco nelle profondità dell’oceano? Samsung prova a spiegarvi cosa si prova!

I Galaxy VR sono già disponibili in alcuni store europei e dovrebbero debuttare a giorni in quello italiano. Il prezzo di listino ufficiale è di 99 euro.

##BANNER_QUI##