Da SBS gli accessori per l’Apple Watch

Apple Watch è da poco disponibile sul mercato portando con sé una ventata di novità hi-tech per il Bel Paese. Trattandosi di un prodotto Apple, i prezzi sono ovviamente esorbitanti: si parte dai 419 euro richiesti per il modello Sport per arrivare ai 18.400 del modello di lusso con finiture dorate e cinturino rosso elegante.

Come ogni prodotto tecnologico che si rispetti, i compromessi per offrire un display touchscreen e i materiali adottati sono tanti e spesso a perderci è la resistenza ad urti e cadute del dispositivo spesso. SBS, azienda specializzata in accessori per smartphone e tablet, ha realizzato due soluzioni per prendersi cura del nuovo Watch di Apple.

Cover Aereo

Cover resistente per proteggere la cassa dell’Apple Watch da urti, graffi e cadute. La protezione in TPU è studiata per garantire l’accesso a tutti i tasti e connettori. Il colore è trasparente. 



Screen protector effetto vetro ultra resistente

Pellicola in vetro capace di coprire tutta la superficie dello schermo dello smartwatch, è resistente all’acqua e protegge da urti e da graffi. Grazie allo spessore ridotto rimane piacevole al tatto e non interferisce con il touchscreen. L’applicazione è inoltre agevolata dalla presenza di un panno per pulire lo schermo.