Da Varta la ricarica wireless compatibile con più cellulari

Ricaricare lo smartphone ogni sera è una bella seccatura. Per fortuna nuovi e più pratici metodi di ricarica si affacciano sul mercato, anche con soluzioni a basso costo. È il caso del nuovo wireless charger di Varta. Dal design moderno, high-tech e ultra piatto, il wireless charger permette di effettuare un ciclo completo di ricarica senza fili per lo smartphone in sole 3 ore.

Comodo e pratico da usare, il caricabatterie wireless è dotato dell’apposito metodo drop and charge: per ricaricare non bisogna far altro che appoggiare lo smartphone sulla base piatta del caricabatterie, senza il bisogno di togliere la cover. Inoltre, grazie al Led blu è possibile visualizzare il processo di ricarica.

La forza di questo caricabatterie wireless risiede nella compatibilità con la maggior parte dei dispositivi smartphone equipaggiati con i sistemi di ricarica a induzione. Nella confezione, l’utente troverà anche un cavetto Usb della lunghezza di un metro e un adattatore di corrente. Il prezzo sul mercato è di 39,99 euro.

##BANNER_QUI##