Debutta il nuovo Need for Speed

Ghost Games ha lanciato l’atteso Need for Speed per le console di nuova generazione Xbox One e PlayStation4.


“Da quando abbiamo cominciato a lavorare sul nuovo Need for Speed, il nostro obiettivo era quello di creare un gioco con caratteristiche che la community chiedeva da tempo” rivela Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games.Abbiamo quindi aggiunto tantissime opzioni di personalizzazione dell’auto e creato una esperienza che riflette la moderna cultura automobilistica da strada. Abbiamo anche sviluppato una storia coinvolgente e un open world notturno così da creare il Need for Speed definitivo”.

Il nuovo capitolo porta in dote tantissime personalizzazioni a cominciare dalle performance dell’auto, dalla scelta del proprio stile di guida e dal nuovissimo editor Wrap. La modalità sotria è costruita attorno a cinque icone dell’automobilismo mondiale: Magnus Walker, Ken Block, Nakai-san, Risky Devil, e Morohoshi-san, ovvero le star della cultura automobilista da strada che hanno ispirato questo titolo grazie al loro modo di approcciarsi alla guida.

Di seguito il video ufficiale del gioco.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar