Deezer si stravole e cambia interfaccia

Deezer, il servizio mondiale di musica in streaming, da oggi ha un nuovo look. L’interfaccia web cambia, mettendo al centro ed in primo piano la musica e i suggerimenti musicali. Alla nuova veste grafica si è arrivati grazie ad accurati test e all’analisi dei feedback degli utenti. Il nuovo layout mette in primo piano l’ampiezza del catalogo musicale (oltre 35 milioni di brani musicali), dando spazio non solo ai contenuti dei singoli artisti, ma anche ai suggerimenti musicali ed ai brani preferiti.

La nuova interfaccia web di Deezer dà inoltre più spazio alla  funzionalità “Flow” per facilitare ulteriormente la scoperta musicale proponendo nuovi suggerimenti  con un semplice click. Gli altri miglioramenti riguardano il design dell’interfaccia utente, ora più pulita e una nuova barra laterale che consente di accedere con un click alla libreria musicale.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar