Dishonored 2

Dishonored 2: immagini, video e data d’uscita

Bethesda ha pubblicato oggi nuova galleria di artwork curata da Sebastien Mitton, Art Director di Dishonored 2 dedicate alla città di Karnaca, l’ambientazione principale del gioco. La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni caratterizzati da paesaggi mozzafiato agli interni dei palazzi in stile vittoriano, in cui l’attenzione allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza il gioco.

Disonhored 2Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente. Un mondo fantasy/steampunk in cui vestiremo i panni  di Emily (nuovo personaggio) o di Corvo. Se, infatti, Corvo potrà contare su tutte le sue abilità soprannaturali viste nel precedente, quelle di Emily sono inedite e consentono quindi di mettere in campo nuove strategie e interazioni. I poteri più affascinanti sono sicuramente Domino e Doppleganger. Il primo consente a Emily di collegare tra loro, mediante una catena immaginaria, diversi nemici. Una volta stabilita la connessione anche le loro sorti saranno legate. Doppelganger consente invece di creare un doppio di Emily per distrarre i nemici o attaccarli.

Dishonored 2Curiosità. Emily sarà doppiata da Erica Luttrell, Corvo da Stephen Russell, voce già apprezzata in Thief, Skyrim, Fallout 4 e molti altri titoli. Al loro fianco attori d’eccezione. Il Duca di Serkonos sarà interpretato da Vincent D’Onofrio, mentre il capitano della Dreadful Wale, è interpretata da Rosario Dawson.

Dishonored 2Dishonored 2 sarà pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito il bellissimo video che mostra alcune uccisioni creative e altri interessanti poteri dei due personaggi.

Buona visione!

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar