Honor

Diventa un tester ufficiale: prova l’Honor 6X!

Honor progetta il suo futuro grazie ai feedback dei suoi utenti. Grazie all’ascolto costante i telefoni sono progettati per assecondare le loro esigenze. A partire dal 2017 Honor ha deciso di lanciare un programma di test dei suoi prodotti rivolto agli utenti finali. In Italia, 15 fortunati potranno recensire Honor 6X. Per partecipare alla selezione basta registrarsi fino al 26 gennaio sul sito ufficiale e raccontare come si intende realizzare una recensione di Honor 6X che sia… #XtraOrdinary!

Honor: si parte con l’unboxing

Non c’è nessun limite alla creatività! Ogni recensione dovrà concentrarsi su una specifica funzione di Honor 6X attraverso una idea creativa, da presentare con un breve testo e una foto, per la realizzazione di un video fuori dal comune. I 15 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 6X e avranno l’opportunità di realizzare il video unboxing, 3 articoli su doppia fotocamera, batteria e performance, una video-recensione e un articolo con i commenti finali sulla loro esperienza.

Tutti i recensori vedranno i loro contenuti pubblicati sui forum di Honor. I 5 recensori più #XtraOrdinary potranno tenere l’Honor 6X e i loro contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor.

Per iscrivervi al programma di recensioni andate sul sito ufficiale.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar