Doom 4 e Fallout 4: Bethesda cala i suoi assi all’E3

Presentazione in grande stile quella di Bethesda che a Los Angeles ha calato i suoi assi: Doom 4 e Fallout 4, oltre al seguito di Disonhored.

FALLOUT 4
Tante le novità del nuovo capitolo. La più importante è senza dubbio il nuovo editor che permetterà ai giocatori si personalizzare abitazioni e armi, ma anche l’aspetto esteriore del personaggio. Non è da meno la presenza di un cane, fido alleato per le nostre avventure. Infine, debutta  il Pip-Boy, un orologio fantascientifico (in-game) che i giocatori potranno replicare tramite l’apposita app per smartphone. Il Pip-Boy porta in dote anche parecchi giochi preinstallati…

DOOM 4
Per quanto riguarda il quarto capitolo dello sparatutto più famoso al mondo sono pochi i dettagli resi noti dagli sviluppatori. Si sa solo che uscirà nella primavera del prossimo anno. Vi lasciamo comunque al video in-game per farvi un’idea del gioco che si preannuncia, come da tradizione, molto splatter. Chi ha detto motosega?



DISONOHORED 2

È anche lui atteso per la primavera 2016 su Xbox One, PC e PlayStation 4 e potrà anche essere completato anche con approccio stealth. Per le prime impressioni vi lasciamo al video ufficiale che ci ha davvero impressionato. La grafica è da urlo così come le ambientazioni.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar