Doro presenta Liberto 820

Pensato per gli utenti senior, arriva Liberto 820, il nuovo smartphone di Doro. Dotato di una guida integrata che ne spiega tutte le funzioni il modello, presentato all’IFA di Berlino, è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.4 KitKat che lo rende compatibile con le tante applicazioni disponibili su Google Play.

Fra le particolarità di di Liberto 820 c’è My Doro Manager che permette la configurazione a distanza di alcuni parametri del telefono. Sarà possibile così aiutare anche i meno esperti a utilizzare al meglio il cellulare. Non manca, naturalmente, un menù semplificato. Per il multimedia è invece presente la fotocamera da 8 Megapixel.
##BANNER_QUI##
Jérôme Arnaud, Presidente e CEO di Doro, commenta: “Lo smartphone é indicato per tutti gli utenti senior che desiderano addentrarsi nel mondo della tecnologia mobile, senza dover pesare e dipendere dall’aiuto e dal consiglio dei propri familiari. L’introduzione della funzione “training” consente di imparare in maniera autonoma ad utilizzare il proprio smartphone. Liberto 820 è realizzato seguendo la filosofia propria di tutti i prodotti Doro, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze degli utenti alla ricerca di un telefono facile da utilizzare e allo stesso tempo piacevole nel design e coinvolgente nelle sue funzionalità”.