Due nuovi cellulari low cost da Nokia

Microsoft ha presentato due nuovi Nokia: i modelli 222 e 222 Dual SIM, per aumentare la produttività e offrire un’esperienza sorprendente a un prezzo davvero low cost. I due cellulari, abilitati all’uso di internet, sono stati sviluppati per permettere di essere costantemente connesse e scoprire nuovi modi di catturare e condividere la loro visione del mondo.
 Al prezzo 37 dollari (ancora da definire quanto costeranno in Italia) Nokia 222 (così come la sua versione con doppia Sim) integra il browser Opera Mini, la ricerca Bing e MSN Weather. Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 2 Megapixel e di applicazioni quali GroupMe di Skype, Facebook, Messenger e Twitter per rimanere sempre in contatto e condividere le proprie esperienze con amici e parenti.

##BANNER_QUI##
 
Per dare una nuova esperienza di intrattenimento, Nokia 222 ha anche radio FM, lettore MP3 e video player, e la possibilità di scaricare un gioco Gameloft gratuito al mese per potersi divertire ovunque con titoli come Assassin’s Creed Brotherhood e Midnight Pool 3. A chiudere il quadro delle caratteristiche tecniche segnaliamo la torcia incorporata, il Bluetooth 3.0, la presa per le cuffie audio e la memoria espandibile fino a 32 GB. Il dispositivo è dotato di una batteria con una durata di 29 giorni in stand-by per la versione con una SIM e di 21 giorni per la versione dual Sim.