Due nuovi smartphone firmati Mode

Mode presenta due nuovi modelli di smartphone destinati a rafforzare la presenza del brand nel segmento di mercato di fascia media. Si chiamano Life Sense e Life Up. Vediamoli nel dettaglio.
##BANNER_QUI##
Life Sense vanta processore quad core e display da 4,5” (qHD). Ha ingombri limitati e peso ridotto, inoltre vanta il sistema B-Touch, ovvero la possibilità di sfruttare la cover posteriore del telefono come se fosse un’estensione tattile del monitor. È così possibile compiere alcune delle più comuni funzioni: scorrere un sito Internet, sfogliare un libro, avviare un’app e scattare selfie con la fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

A completamento delle caratteristiche tecniche del Life Sense citiamo la presenza di Android 4.4 KitKat e la fotocamera posteriore di 13 Mpixel. Il prezzo del modello è di 169 euro e tutte le informazioni sul prodotto si trovano a questo indirizzo.

Dal canto suo, il Life Up è dedicato a chi cerca uno smartphone economico senza rinunciare a nulla. In breve: display da 4,5″, dimensioni compatte, Cpu quad core e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Life UP è proposto a 119 euro e le caratteristiche tecniche complete si trovano in questa pagina.

Entrambi gli smartphone di Mode saranno proposti a partire da metà settembre.