Due nuovi speaker system 2.1 da Mediacom

Attraverso un comunicato stampa, Mediacom ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi speaker system 2.1 che andranno ad ampliare la propria gamma prodotti dedicati all’audio: MediaSound DT450 e MediaSound DT420.

Due differenti dispositivi per due diversi tipi di utilizzo, MediaSound DT450 (foto in apertura) è principalmente rivolto ai gamers e gli amanti di musica e film. La potenza dell’altoparlante raggiunge i 90W, è compatibile con tutti PC e Mac e offre un subwoofer da 13,3 cm, per la riproduzione di bassi, affiancato da due satelliti da 7.6 cm per le frequenze medio alte.

MediaSound DT420 è invece rivolto a tutti coloro che sono più attenti al design, caratterizzato da linee eleganti argentate su sfondo nero in pieno stile hi-tech. Composto da un subwoofer da 10 cm e due satelliti da 5 cm, offre una potenza di picco pari a 50W.

Disponibili a partire da metà settembre, i due nuovi speaker system 2.1 Mediacom saranno in vendita al pubblico a prezzi abbordabili, rispettivamente di 59,90 euro per il modello MediaSound DT450 e di 39,90 euro per MediaSound DT420. Tutti i dettagli sul sito internet della compagnia.

##BANNER_QUI##