E3 2016: Sony 50 titoli pronti per la VR a ottobre

Sony dimostra di aver putto molto sulla Realtà Virtuale. Da Los Angeles giungono infatti le prime notizie sulla line-up che accompagnerà il visore VR di Sony in uscita a ottobre. Tenetevi forte. La notizia non è tanto nel numero dei giochi disponibili (ben 50) che già da sola sarebbe eccezionale, quanto nei titoli proposti. Si tratta infatti di videogiochi Tripla A, termine con cui i publisher indicano i loro titoli di punta.

Volete un esempio? Star Wars Battlefront di EA, Batman Arkham, di Rocksteady, Final Fantasy XV, Call of Duty e perfino Resident Evil 7. Insomma, il meglio del meglio in tre dimensioni e a 360 gradi. Non tutti i titoli saranno pronti al debutto ma sarà possibile provare almeno un livello o una breve demo.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar