EA Sport UFC 2: pronti a creparvi di mazzate?

Electronic Arts  ha annunciato oggi UFC 2, disponibile nei negozi e per il download digitale su Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco presenta il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale (più di 250 combattenti), tra cui i grandi protagonisti del momento come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor, così come le più grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee – tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalità Carriera. EA SPORTS UFC 2 introduce un nuovo sistema della Fisica del Knockout che, abbinato a nuove animazioni, rende il KO più dinamico e realistico che mai.

Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l’aggiunta di enorme profondità alle modalità, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore“, ha dichiarato il direttore creativo del gioco Brian Hayes.Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare l loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l’incontro.”

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar