Ecco in Italia il MS Surface Pro 3

Microsoft annuncia oggi la disponibilità di Surface Pro 3 in Italia. Il nuovo Surface Pro 3 avrà un display Full HD in formato 3:2 più ampio rispetto al predecessore ma non c’è da preoccuparsi: in tutti gli altri aspetti è più versatile ed ergonomico dell’ultimo modello. Lo spessore del tablet sarà infatti di 9.1 mm con un peso complessivo di soli 800 gr. Cambia anche il tasto home, ora posizionato sul bordo laterale, mentre gli speaker sono ora nella parte frontale del device. Inoltre la nuova kickstand sarà in grado sorreggere il tablet con diverse angolazioni.
 ##BANNER_QUI##
– Surface Pro 3 dispone di un display Full HD Plus (alta definizione) da 12″ del 30% più sottile rispetto al MacBook Air da 11″ e del 32% rispetto a Surface Pro 2, con uno spessore di appena 9,1 mm e un peso di 800 grammi.

-La famiglia di processori di quarta generazione Intel Core, incredibili tastiere agganciabili1 e un supporto multi-posizione consentono il passaggio di Surface Pro 3 dalla modalità film alla modalità lavoro, fino alla modalità scrittura.

– Il dispositivo utilizza Windows 8.1 Pro e consente agli utenti di usare i software desktop che ben conoscono come Microsoft Office2 e di lavorare in multitasking con finestre affiancate.

– Il tablet garantisce la migliore esperienza di scrittura e disegno con Surface Pen. Con un solo clic della penna, Surface apre una nuova pagina di OneNote su cui catturare all’istante i propri pensieri salvandoli su OneDrive.

– L’intrattenimento da grande schermo è assicurato grazie allo schermo Full HD Plus ancora più grande, al supporto integrato e agli altoparlanti con audio Dolby avanzato, per non parlare della durata della batteria di ben 9 ore se si naviga sul web.
 
In Italia i clienti potranno acquistare Surface Pro 3 a partire da 819 euro.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter