Ecco le nuove soluzioni di Kaspersky

Più efficienti, più evolute, più sicure. Le nuove soluzioni di Kaspersky per la protezione da malware e dalle minacce informatiche in arrivo da Internet sono ancora più efficaci. Le versioni 2015 di Kaspersky Anti-Virus, Internet Security e Internet Security – Multi-Device sono infatti state migliorate per consentire un uso in tutta tranquillità di Pc, Mac e dispositivi mobili Android e iOS.

Far fronte ai 315mila esempi di software dannosi che compaiono ogni giorno non è un gioco da ragazzi. Kaspersky promette però – e i risultati di molti siti specializzati indipendenti le danno ragione – di erigere una barriera insormontabile per qualsiasi tipo di minaccia.
##BANNER_QUI##
Fra le novità delle nuove versioni 2015 segnaliamo Wi-Fi Security Notification per la sicurezza sulle reti wireless pubbliiche, Webcam Protection per la difesa della privacy davanti al computer, Protezione Cryptomalware per la salvaguardia dei dati personali, il miglioramento del modulo Safe Money per le transazioni finanziarie e un’interfaccia utente ancora più intuitiva. C’è naturalmente molto altro.

Per maggiori informazioni e prezzi potete consultare il sito web di Kaspersky.