Ecco le offerte di 3 Italia per l’estate

3 Italia lancia le sue nuove promozioni per l’estate con al centro la parola “Unlimited“: senza limiti. Il motivo è presto detto. Arrivano infatti abbonamenti e ricaricabili con minuti e Sms illimitati con Internet su banda larga Lte inclusa. Entriamo in dettaglio dell’offferta che in questi giorni sarà al centro della nuova campagna pubblicitaria del gestore mobile.

ABBONAMENTI per chi passa a 3:
Top Unlimited: per 15 euro mensili (+ Tassa di concessione governativa di 5,16 euro) si avranno minuti di chiamata e Sms illimitati. In più 1 GB di Internet con velocità Lte.
Top Unlimited Plus: per 25 euro mensili (+ Tassa di concessione governativa di 5,16 euro) si avranno minuti di chiamata e Sms illimitati non solo in Italia ma anche da e verso i Paesi UE, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera. L’unico costo aggiuntivo per le chiamate da e per l’estero è uno scatto alla risposta di 30 centesimi. I GB di Internet Lte sono ben 7.

A questi piani abbonamento è possibile aggiungere anche uno smartphone. I prezzi diventano così di 20 euro mensili per Top Unlimited e 30 per Top Unlimited Plus.

C’è di più. Chi sottoscrive uno di questi abbonamenti avrà la possibilità di sottoscrivere uno o più dei seguenti piani:
Piano famiglia: per avere fino a tre ricaricabili All-In One con minuti e Sms illimitati e 500 MB di Internet a settimana per 10 euro mensili ciascuna;
Piano casa: per avere l’hotspot Internet WebCube a partire da 3 euro al mese;
Piano tablet: per avere un tablet con 3 GB di traffico dati a partire da 5 euro al mese.

La nuova All-In One con minuti di chiamata e Sms illimitati può essere attivata anche da chi non aderisce al piano famiglia. In questo caso però il costo è di 20 euro mensili per chi sceglie di ricaricare mensilmente 20 euro di credito oppure di 30 euro mensili senza vincoli.

RICARICABILI per chi passa a 3:
All-In 200: per 9 euro al mese si avranno 200 minuti di chiamate, 200 Sms e 2 GB di Internet (500 MB a settimana);
All-In 400: per 10 euro al mese si avranno 400 minuti di chiamate, 400 Sms e 2 GB di Internet (500 MB a settimana);
All-In 800: per 14 euro al mese si avranno 800 minuti di chiamate, 800 Sms e 2 GB di Internet (500 MB a settimana).
##BANNER_QUI##
Arriva infine anche la promozione in collaborazione con Sky. Chi sottoscriverà 3&SKY per 39 euro mensili avrà: l’abbonamento all’offerta satellitare di Sky Tv, uno smartphone a scelta fra iPhone 5s o 5c oppure un Samsung Galaxy S5, S4 o S4 Mini e minuti e Sms illimitati oltre a 1 GB di traffico dati su banda larga Lte.

Per tutti i dettagli e i vincoli contrattuali delle offerte vi invitiamo a consultare il sito Web di 3 Italia.