Ecco lo scanner per smartphone e tablet

Eccellenza nei dettagli“. Così Fujitsu presenta il suo nuovo ScanSnap iX100, scanner portatile alimentato a batteria che si collega a smartphone, tablet e computer (Mac e Windows) per consentire scansioni di alta qualità ovunque.

Grazie al peso contenuto (400 grammi) e all’ottima autonomia fornita dalla batteria al Litio da 720 mAh (fino a 260 scansioni), il nuovo Fujitsu ScanSnap iX100 si offre come un valido strumento per ogni professionista. La velocità di scansione di 5,2 secondi per pagina (A4 a colori, 200/300 dpi) è figlia della Cpu GI dual core, in grado di elaborare un’ampia mole di dati.
##BANNER_QUI##
ScanSnap iX100 è in grado di operare come un hotspot Wi-Fi cui si possono connettere dispositivi portatili e computer. Grazie al completo corredo software offerto in dotazione (per Android e Apple è possibile scaricare l’app gratuita ScanSnap Connect) si possono gestire con efficienza e versatilità le immagini ottenute.

Lo scanner portatile di Fujitsu, neoarrivato nella famiglia di prodotti ScanSnap, vanta inoltre funzioni evolute come il Dual Scan (per acqusire in contemporanea due documenti di piccole dimensioni), l’unione automatica di un foglio piegato a metà (utile nel caso di scansioni di documenti in formato A3) e il riconoscimento dei caratteri (OCR).

Fujitsu ScanSnap iX100 è già in vendita a 229 euro + iva. Di seguito il video ufficiale che ne illustra le caratteristiche più salienti.