Ecco lo store di Samsung: il Galaxy App

Il Samsung Apps cambia nome e si rinnova. Samsung Galaxy Apps è infatti il nuovo nome dello store on-line del produttore coreano che offrirà app e giochi in esclusiva per i telefonini della serie Galaxy.
##BANNER_QUI##
Il market in questione non sarà altro che un’alternativa allo Store di Google, con app pensate e progettate per i telefonini Samsung. Nuovo layout e tanti contenuti disponibili si vanno poi a sommare a sconti e offerte che possono essere visibili navigando tra le varie categorie.

Se volete dare un’occhiata allo store potete collegarvi a questo LINK. Qui sotto, invece, trovate la descrizione del servizio da parte di Samsung.

“Prima del download, non dovrai più chiederti se l’applicazione è sicura o meno. Samsung GALAXY Apps conduce una serie di rigorosi test di conformità e compatibilità per offrirti le migliori applicazioni per i dispositivi smart Samsung. Applicazioni utili a portata di mano Scopri le esclusive applicazioni Samsung che renderanno il tuo Galaxy ancora più prezioso visitando la sezione “For Galaxy”. Ogni utente Galaxy può accedere a una serie di applicazioni fondamentali, gratuite o scontate, create e selezionate con cura proprio per i nuovi utenti. Ogni centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato I membri di Samsung GALAXY Apps hanno la possibilità di acquistare le applicazioni a prezzi ridotti partecipando a una serie di eventi come “Gratis per i primi arrivati” e “Now free” (Ora gratis). Visita regolarmente Samsung GALAXY Apps per non perderti i numerosi vantaggi dedicati a te.”