Egyxos: in arrivo la serie Tv e l’app per smartphone

De Agostini Publishing, DeAKids, Planeta Junior e Musicartoon si sono unite per co-produrre una nuova serie animata destinata ad entrare nei cuori dei giovani telespettatori: “Egyxos”. La serie debutterà su Super!, il canale free to air visibile sul digitale terrestre al canale 47 o al 625 di Sky, domenica 22 febbraio alle ore 10.00 con “Egyxos Speciale Anteprima”, una speciale programmazione dedicata nella quale verranno mandati in onda i primi due episodi della serie. 
##BANNER_QUI##
La serie è formata da 26 episodi di mezz’ora che, pur essendo autoconclusivi, presentano comunque anche una linea orizzontale in cui si sviluppa la storia e l’evoluzione del protagonista.
##BANNER_QUI##
È prevista anche un’App in uscita il 22 febbraio a cura di De Agostini Publishing: Egyxos – Labyrinth Run sarà disponibile per smartphone e tablet iOS e Android al prezzo lancio di 0.99€.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar