energizer
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Energizer powerbank: affidabili e robusti. Fino a 8.000 mAh di energia

Energizer presenta due nuovi battery pack Usb per ricaricare smartphone e tablet in qualsiasi momento. I nuovi Energizer UE4001M e UE8001M possono essere utilizzati per fornire energia a vari dispositivi. Fra questi anche macchine fotografiche, lettori multimediali e ogni altro apparecchio ricaricabile via Usb. La scocca sottile, resistente agli urti, è trattata con una finitura anti-impronte, per preservare l’estetica del dispositivo.

Grazie agli amperaggi di 4.000 e 8.000 mAh, i nuovi powerbank di Energizer sono in grado di fornire più ricariche prima di essere a loro volta ricaricati. Una serie di quattro led indica il loro stato di carica. Compatti e sottili, offrono un cavo di connessione al dispositivo staccabile. Ottima la praticità di utilizzo. Sono entrambi in grado di erogare fino a 2A per ricariche veloci nella massima sicurezza. Grazie anche alla tecnologia di protezione contro i cortocircuiti.  UE4001M misura 134,6x69x9,9 mm per un peso di circa 120 grammi. Energizer UE8001M misura 138x72x 15,8 mm per un peso di circa 200 grammi. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web del produttore.