Evento Apple il 9 settembre: in arrivo iPhone 6S e 6S Plus

E’ ufficiale, il prossimo evento di presentazione Apple si terrà il 9 settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium alle ore 19 italiane. I protagonisti assoluti saranno i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, due modelli che dovrebbero mantenere le dimensioni e il design degli attuali (4.6 e 5.5 pollici) pur portando con sé alcune gradite novità. Praticamente certa l’adozione del Force Touch, i rinnovamenti hardware più profonditi vedranno protagonisti il nuovo chip A9, l’utilizzo di 2 GB di Ram e quello di una nuova fotocamera da 12 Megapixel.

A far da contorno alla presentazione ci sarà il rilascio degli aggiornamenti software visti lo scorso giugno: iOS 9 per i dispositivi mobili, OS X El Capitan per tutti i Mac e WatchOS 2 per Apple Watch. Nessuna recente indiscrezioni vicina alla casa di Cupertino ha confermato il lancio di un ipotetico iPhone 6C, modello colorato dal prezzo leggermente inferiore di cui si spesso si è parlato.

Appuntamento quindi al prossimo 9 settembre, la redazione di Cellulare Magazine seguirà in diretta l’evento per raccontarvi tutte le novità legate al mondo Apple. Continuate a seguirci su Facebook | Twitter

##BANNER_QUI##