Facebook: 25 mln di italiani lo adorano

Che tra il Belpaese e Facebook  fosse scattato da tempo l’amore si sapeva, anche non erano ancora state rese note le proporzioni.  Secondo Luca Colombo, Country Manager italiano dell’azienda fondata da Mark Zuckerberg, sono quasi 25 milioni gli Italiani che si connettono a Facebook giornalmente.
##BANNER_QUI##
 “La socialità è una caratteristica del nostro popolo. Le statistiche parlano infatti di 25 milioni di profili attivi con una media di 300 amici per ogni utente. Una media che supera del 50% quella degli altri paesi. Abbiamo molti più amici rispetto a tante altre nazioni… Gli accessi sono cresciuti moltissimo nell’ultimo anno e mezzo proprio grazie al traino dei dispositivi mobili”, ha sottolineato Luca Colombo, Country Manager di Facebook Italy.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar