Facebook per Android con i like offline

L’app di Facebook diventa sempre più offline. Nelle ultime ore è stato rilasciato l’aggiornamento per Android alla versione 10, che porta con sé la possibilità di mettere i “like” anche in assenza di connessione Internet. Sarà quindi possibile mettere il “mi piace” a messaggi, foto e pagine e vedersi sincronizzarsi il tutto una volta che si tornerà on-line.

La direzione di Facebook è chiara: consentire agli utenti di condividere e rimanere in contatto con il social network in qualsiasi momento, anche quando Internet non è accessibile per gli alti costi di roaming o per mancanza di segnale di rete. A conferma, la possibilità di scrivere post anche offline introdotta qualche settimana fa. Che ci sia un collegamento con l’arrivo dell’estate e quindi con l’arrivo delle vacanze (magari all’estero) è scontata.
##BANNER_QUI##
Tra le altre novità dell’aggiornamento, segnaliamo poi la possibilità di gestire i tag all’interno delle proprie foto e quelle degli amici. Migliorate infine le performance generali dell’app.