Facebook: torna il pulsante dislike

Il celebrate pulsate “like” (Mi piace, in italiano) lo conosciamo più o meno tutti anche se in qualche situazione sarebbe più appropriato utilizzare  il tanto agognato: “Non mi piace”. Facebook ci pensa da tempo ma la paura di generare attrito fra gli utenti (con conseguente abbandono del social) ha sempre frenato il  network sociale più diffuso al mondo.
##BANNER_QUI##
Ora però le cose starebbero cambiando, come ha sottolineato lo stesso Mark Zuckerberg. “Dobbiamo solo trovare il modo giusto per inserire questa opzione, perché a volte i sentimenti negativi possono essere usati con finalità sbagliate” ha dichiarato il patron di Facebook durante una sessione di domande e risposte con gli utenti.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar