Fastweb

Fastweb regala una Pasqua con chiamate a costo zero

A Pasqua gli auguri raggiungono proprio tutti. Da martedì 11 a lunedì 17 aprile, Fastweb regala a tutti i già clienti con offerta prepagata Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’abbonamento o il proprio credito. Una promozione unica sul mercato, che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplice con familiari, parenti e amici. La promozione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

Fastweb: promozione S7 Edge

Inoltre fino al 15 aprile, Fastweb offre in più a tutti i nuovi clienti che attiveranno a partire da 21 euro ogni 4 settimane una SIM mobile 4G prepagata uno sconto di 80€ sull’anticipo di un Samsung Galaxy S7 edge, acquistabile in 30 rate. Per ogni Samsung Galaxy S7 edge i clienti riceveranno un’esclusiva cover in regalo. Per i nuovi clienti la promozione è attivabile in tutti i negozi, sottoscrivendo le offerte prepagate Mobile 250, Mobile 500 o Mobile Freedom su nuova SIM 4G e mantenendo il proprio numero telefonico.

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar