Fastweb lancia Superjet con Deezer

Fastweb ha lanciato SuperJet, l’offerta con Internet e chiamate senza limiti arricchita da nuove funzionalità e contenuti multimediali, compresi l’abbonamento  a Deezer Premium+ e un anno di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale.

SuperJet, disponibile dal 4 settembre, è in promozione a 25€ al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), e offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Solo per chi si abbona nei mesi di settembre e ottobre, SuperJet include in promozione anche le telefonate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali. Modem Wi-fi e contributo di attivazione sono inclusi. A chi acquista anche un’offerta mobile Fastweb è riservato uno sconto di 5 euro al mese.

Nell’abbonamento a SuperJet è incluso l’abbonamento a Deezer Premium+. Con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, Deezer è un servizio di musica in streaming disponibile in oltre 180 paesi. Deezer offre la possibilità di portare con sé tutta la musica che si desidera, senza limiti, senza interruzioni pubblicitarie e in alta qualità audio.

Per conoscere i dettagli dell’offerta i clienti possono consultare il sito www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica   oppure chiamare il numero 146.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar