Final Fantasy XV: il trailer di Kingsglaive

In attesa del nuovo capitolo di Final Fantasy (debutterà il 30 settembre), Squaresoft ha presentato oggi il trailer di Kingsglaive, un lungometraggio racconterà gli eventi precedenti al gioco, incentrati sulla figura del Re Regis.  Il tema principale, sia del film sia del gioco, è infatti il legame tra padre e figlio.

Il lungometraggio (che potrà essere visto e goduto anche senza aver giocato agli altri capitoli della saga) sarà disponibile a partire dal 19 di agosto al cinema e sarà propedeutico al gioco Final Fantasy XV visto che permetterà di apprezzarne tutte le sfumature. Dal 30 agosto il film animato, di cui vi mostriamo il trailer, sarà inoltre disponibile su Playstation Video.

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar