Fitbit Charge 2

Fitbit reinventa i suoi bracciali fitness

Dopo il successo dei suoi dispositivi indossabili, Fitbit ha presentato oggi due nuovi braccialetti fitness: Fitbit Charge 2 e Fitbit Flex 2 che monitorano facilmente i parametri di fitness e benessere più importanti. Entrambi i prodotti sono disponibili in tutto il mondo da oggi in prevendita e nei negozi dal prossimo autunno. 

Fitbit Charge 2

Con un nuovo look sottile e uno schermo di facile lettura, quattro volte più grande del modello precedente, Charge 2 permette un’esperienza coinvolgente, motivante e personalizzata per raggiungere i propri obiettivi. Tra le caratteristiche principali il monitoraggio continuo del battito cardiaco che rende più facile monitorare gli esercizi, tracciare le calorie bruciate e avere un quadro completo della propria forma fisica.

Fitbit Flex 2

Fitbit ha trasformato il suo famoso Flex in un braccialetto ultra sottile e resistente all’acqua che può essere adattato a diversi stili di vita grazie a una serie di nuovi accessori. Monitora facilmente la forma fisica e motiva in modo simpatico a rimanere attivi durante tutta la giornata. È il 30% più piccolo rispetto a modello precedente ed è formato da un dispositivo di monitoraggio rimovibile e un cinturino sottilissimo e intercambiabile in sette colori, per essere utilizzato tutti i giorni anche in palestra o in piscina.

Charge 2 e Flex 2 sono disponibili in prevendita su Fitbit.com. In Italia, Charge 2 sarà disponibile da settembre mentre Flex 2 arriverà ad ottobre. Di seguito i prezzi:

  • Charge 2 (159,99 euro) con cinturino classic nero, blu, prugna o verde acqua.
    • Accessori nei quattro colori classic venduti separatamente (29,99 euro)
    • Cinturino Luxe in pelle marrone, rosa cipria e indaco. (69,99 euro)
    • Le Special Edition in color canna di fucile e oro rosa saranno disponibili prossimamente (189,99 euro)
  • Flex 2 (99,99 euro) con cinturino classic nero, viola, rosa o blu marino e  successivamente disponibile anche in altre tonalità.
    • I cinturini potranno essere anche color oro (99,99 euro), oro rosa (99,99 euro) e acciaio argentato(89,99 euro).
    • I ciondoli saranno placcati oro (99,99 euro) e acciaio (79,99 euro)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar