Galaxy Alpha: ecco come sarà

Nuove conferme, o voci, sul Galaxy S5 Alpha. Da qualche settimana si parla di questo nuovo smartphone che, stando alle più recenti informazioni pubblicate on-line, è stato studiato per contrastare ad armi pari la nuova generazione di iPhone. Così Samsung starebbe ideando una scocca in metallo partendo dall’attuale S5.

##BANNER_QUI##

Alpha dovrebbe essere più snello (sei millimetri di spessore) e con caratteristiche parimenti interessanti. Almeno stando a quanto pubblicato dal sito coreano ETNews. Il Galaxy S5 Alpha dovrebbe avere touchscreen SuperAmoled da 5,25” (5,1” per l’attuale S5), con risoluzione di 2.560×1.440 pixel.

Ad animare Android ci dovrebbe pensare il processore Qualcomm Snapdragon 805 assistito da 3 GB di Ram; completano il quadro la fotocamera da 16 Mpixel e la connettività Lte.

Potrebbe quindi essere un ibrido tra il Note e l’S5, ma il nome effettivo è ancora tutto da stabilire. Potrebbe essere Alpha, ma anche Galaxy F oppure ancora S5 Prime. Per avere conferme ufficiali bisognerà attendere settembre, mese in cui dovrebbe essere svelato il nuovo smartphone.

Per non perdere alcuna notizia e per vedere le videorecensioni di tutti gli smartphone in uscita iscriviti al nostro canale YouTube