Galaxy Alpha: il 4 di agosto l’annuncio

In contrapposizione ai rumors delle ultime settimane, il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere annunciato già lunedì 4 agosto.
##BANNER_QUI##
Il nuovo smartphone del produttore coreano sarà infatti una versione compatta dell’attuale top di gamma con caratteristiche tecniche e prestazioni invariate. Niente versione depotenziata come nel caso del Galaxy S5 mini quindi, il Galaxy Alpha monterà un display da 4.8 pollici HD, un processore quad core Snapdragon 801, 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Non mancherà poi il lettore del battito cardiaco e quello d’impronte oltre ad una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.

Insomma, Samsung sulle orme di Sony, primo produttore in assoluto a credere nel mercato dei telefonini “piccoli” e potenti con il suo Xperia Z1 Compact.

Difficile invece ipotizzare il costo di questo nuovo telefonino: considerando il prezzo di listino dell’S5 mini fissato a 429 euro prevediamo un prezzo di 499 euro per il nuovo Galaxy Alpha. Non mancheremo di tenervi aggiornarti.