Galaxy Alpha: nuove foto e somiglianze

Continua la girandola di indiscrezioni relative al Galaxy Alpha, l’imminente smartphone di Samsung che dovrebbe rappresentare un ottimo compromesso fra prestazioni e compattezza.
##BANNER_QUI##
Nelle ultime ore, oltre ad essere state confermate alcune voci riguardo alle specifiche tecniche, sono apparse le immagini reali del dispositivo. Da come potete vedere, la somiglianza con il design del Galaxy S2 è evidente ma non sembra esserci stato un particolare lavoro per quanto riguarda la riduzione delle cornici: utile per dare ancora più eleganza al telefonino. I bordi laterali saranno invece rivestiti con una finitura in alluminio.

Per quel che riguarda invece le caratteristiche tecniche, il Galaxy Alpha offrirà: display da 4.7 pollici HD, processore octa-core Exynos, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera da 13 Megapixel oltre ai vari rilevatori d’impronte e del battito cardiaco che abbiamo già potuto apprezzare sul Galaxy S5 e sul Galaxy S5 mini.

La presentazione del Galaxy Alpha dovrebbe avvenire nel corso dei prossime settimane. In caso non fosse così, è praticamente certa la presenza all’IFA di Berlino, evento che inizierà il 5 di settembre e palcoscenico di tutte le migliori novità del mondo hi-tech.

Altre foto del Galaxy Alpha qui.