Galaxy F: foto confronto con Galaxy S5

Il Samsung Galaxy F è sempre più vicino. Dopo averlo intravisto in immagini “rubate” e sfocate, oggi, grazie ai colleghi di PhoneArena, possiamo ammirarlo in un foto confronto con il Galaxy S5, attuale top di gamma del produttore coreano.

Per chi non avesse seguito gli sviluppi, vi ricordiamo che il Galaxy F sarà una versione potenziata del Galaxy S5 e sarà presto svelato e reso disponibile sul mercato coreano. Rispetto al suo predecessore avrà un design più arrotondato, cornici più sottili un hardware tutto nuovo.
##BANNER_QUI##
Se sull’estetica ormai non ci sono più dubbi, rimanangono incerte le caratteristiche tecniche generali. Ipotizzare la presenza del potente processore Snapdragon 805 non sarebbe surreale ma, salvo novità, i tempi di produzione non sarebbero in linea con quelli dichiarati da Qualcoom, produttrice del chip. Più plausibile invece la presenza di un display da 5.2/5.3 pollici QHD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e una batteria da 3.000 mAh. La plastica della cover posteriore, inoltre, sarà sostituita con una in metallo spazzolato per accontentare i più esigenti.