Galaxy Note 4: debutto in autunno

Secoondo gli ultimi rumors provenienti dalla Corea, Samsung sarebbe già al lavoro sul prossimo Galaxy Note, ormai giunto alla sua quarta edizione.

Il phablet, con tutta probabilità, sarà presentato in occasione dell’IFA 2014 di Berlino, fiera dedicata all’elettronica di consumo che si terrà dal 5 al 12 settembre. La produzione dovrebbe partire nelle prossime settimane con un lancio su scala mondiale fissato per il 25 di settembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo Galaxy Note 4 in molti ipotizzano: display da 5.7 pollici Super Amoled con risoluzione QHD (2560×1440 pixel), processore Snapdragon 805 (praticamente certo vista la recente adozione sull’S5 LTE-A destinato alla Corea), 3 GB di Ram e 16 Megapixel di fotocamera posteriore.
##BANNER_QUI##
La versione di Android a bordo sarà con tutta probabilità Kit Kat 4.4.4 visto che, Android L, presentato ieri in occasione del Google I/O, non uscirà prima di quest’autunno. Curioso invece sarà scoprire come Samsung amplierà la suite Office che da sempre ha contraddistinto l’anima di questa gamma di telefoni…