Galaxy Note 7: gli accessori già disponibili

Il Galaxy Note 7 è senza dubbio lo smartphone più chiacchierato del momento. È stato presentato martedì 2 agosto e sarà disponibile in prevendita a partire dal 16 agosto prossimo.

Per effettuare la pre-registrazione è sufficiente recarsi alla pagina Internet dedicata.

Noi di Cellulare Magazine abbiamo già avuto la possibilità di provarlo brevemente e di valutarne le caratteristiche tecniche in un video pubblicato qualche giorno fa.

Ora – nell’attesa dell’arrivo dell’ambito modello, dotato di pennino intelligente – siamo andati alla ricerca dei primi accessori apparsi sui portali on-line, Amazon in primis. In pratica è già possibile ordinare cover, scocche, custodie, carica batterie wireless e altro ancora, così da essere perfettamente accessoriati all’arrivo del telefono e non correre il rischio di rovinarlo con una caduta o un urto accidentale.

Vediamo insieme cosa offre il mercato, con un catalogo destinato ad arricchirsi di giorno in giorno, con nuovi prodotti.

Protezione dello Schermo, YOOTECH
È progettata specificamente per realizzare una copertura a tutto lo schermo alla maggior misura anche sui dispositivi curvati. Adotta infatti la tecnologia precisa di taglio a laser. Resiste a graffi, raggi UV e non ingiallisce. Per un’installazione precisa e senza bolle.

 Custodia Kingshark
Appositamente progettato per il nuovo Samsung. Protegge il telefono da polvere, ruggine, graffi e ferite. Pieno accesso all’interfaccia utente, obiettivo della fotocamera, jack per cuffie, altoparlante e microfono. Esso permette la ricarica senza rimuovere la custodia. Bordo superiore: la parte anteriore è 0,76 mm (0,03 pollici) sopra lo schermo anteriore, mentre la parte posteriore del caso labbro rialzato di 1,2 mm (0,04 pollici). Offre protezione discreta per la lente e il fronte.

Cover VRS Design
Massimo grado di protezione: vanta una protezione antigoccia con certificazione militare. Presenta angoli rialzati e un coperchio in TPU per proteggere lo schermo da graffi o cadute.

Cover Rugged Spigen
Le famose custodie Spigen. Proteggono lo smartphone da urti,  gocce d’acqua e graffi superficiali. Struttura in fibra di carbonio. Disponibili in diverse colorazioni,

Cover Aicek in TPU
Custodia protettiva trasparente in morbido Tpu, Garantita per 18 mesi.