Galaxy S8

Galaxy S7 e S8: i migliori prezzi su Amazon

I Samsung Galaxy S8 e S8+, a poco meno di un mese dall’uscita, si confermano fra gli smartphone più desiderati del panorama dei top di gamma.

Tante le offerte, sia lato retail sia lato operatore, per metterseli in tasca senza dover sborsare gli 820 euro e i 920 euro che figuravano il prezzo di listino all’uscita dei due dispositivi. D’altra parte sia la scheda tecnica del Galaxy S8 sia la scheda tecnica del Galaxy S8+ rappresentano quanto di meglio oggi offre il mercato degli smartphone Android.

Certo, guardando sui diversi siti Internet, negli ultimi giorni spiccano le offerte di Amazon per il Galaxy S8. L’S8 è oggi venduto al prezzo di 668 euro.

Molto conveniente anche il prezzo di S8+, smartphone di cui potete leggere la nostra recensione, che si è attestato attorno ai 787 euro.

Entrambi i telefoni – nonostante siano arrivati da poco nei negozi – dispongono già di una immensa gamma di accessori.

Chi invece cerca uno smartphone non di ultima uscita, ma in grado di assicurare eccellenti performance e con il sistema operativo aggiornato ad Android Nougat può guardare al Samsung Galaxy S7, sia nella sua versione con schermo piatto, sia in quella con schermo curvo.

Il Galaxy S7 si trova attorno ai 450 euro:

Il Galaxy S7 edge, invece, si compra sui 500 euro (in certi orari anche sotto questa cifra).

Entrambi i dispositivi dispongono ancora di una ampia gamma di accessori che possono completare al meglio il loro utilizzo.