Galaxy Tab S 8.4: la videorecensione

È finalmente arrivata in Italia la nuova generazione di tablet targati Samsung: i Galaxy Tab S, che propongono prestazioni e dotazione tecnica superiore a quelli finora proposti dalla casa coreana. I Tab S rappresentano, di fatto, il top di gamma della famiglia Galaxy Tab, anche in virtù del fatto che ereditano dall’eccellente serie Tab Pro alcune peculiarità. Come per esempio la qualità costruttiva, lo spessore ridotto, il display in 2K e l’interfaccia grafica TouchWiz UX per Android 4.4.2. 

In redazione ci è giunto il modello Tab S 8.4, ossia equipaggiato con display da 8,4 pollici (1.600×2.560 pixel di risoluzione per una densità di circa 359 ppi), processore Exynos 5 octa core, 3 GB di Ram, 16 GB di storage espandibili con microSD, fotocamera posteriore da 8 Mpixel e anteriore da 2,1 Mpixel. Il tutto in un tablet con peso di circa 298 grammi.
Non indugiamo oltre nella descrizione del nuovo Galaxy Tab S 8.4 ma vi lasciamo alla videorecensione approfondita nel video qui sotto e sul nostro canale di YouTube (www.youtube.com/cellularemagazineit).