Garmin Edge, per i ciclisti hi-tech

Garmin ha presentato due nuovi Gps bike computer: Edge 20 e Edge 25, pensati per tutti i ciclisti in cerca di strumenti affidabili e di facile utilizzo. La loro peculiarità sta nelle dimensioni, poiché sono compatti, leggeri ed estremamente intuitivi, ideali per chi cerca un dispositivo hi-tech per le proprie uscite in bicicletta. 

Edge 20 e Edge 25 sono caratterizzati da un’interfaccia semplice, da un display chiaro e di immediata lettura e sono studiati per fornire dati essenziali quali tempo, distanza, velocità, altimetria e posizione.

##BANNER_QUI##

L’Edge 25 inoltre prevede funzioni di connettività tali da permettere all’utente di condividere in tempo reale risultati di competizioni o allenamenti sui principali social network. Inoltre, è possibile interfacciare il Gps a dispositivi accessori (grazie al protocollo ANT+) come la fascia cardio, sensore di velocità e sensore di cadenza o il telecomando da manubrio per avere ancora più informazioni sulla qualità della propria pedalata.

 Robusti e resistenti all’acqua, Edge 20 e Edge 25 hanno un peso piuma di circa 25 grammi e sono dotati di ricevitore Gps ad alta sensibilità HotFix che permette una precisa ricezione del segnale. L’autonomia è di circa 8 ore. Edge 25 può essere associato al proprio smartphone, così da poter aggiornare in ogni momento il proprio profilo su Garmin Connect e, con la funzione LiveTrack, sarà possibile far conoscere in tempo reale la propria posizione.



I nuovi Garmin Edge 20 e Edge 25 saranno disponibili nei migliori punti vendita a partire da luglio 2015 a un prezzo consigliato rispettivamente di 129 euro (Edge 20) e 169 euro (Edge 25).