Gear S Strap: watchphone con Swarovski

La tecnologia da polso si riempie di cristalli Swarovski nel nuovo smartwatch Gear S Strap di Samsung. Dedicato a lei, il neonato gadget hi-tech ha la forma di bracciale e un bel display touchscreen curvo su cui controllare chiamate, attività e parametri corporei. Oltre che l’ora, naturalmente. In più può anche telefonare senza bisogno di essere connesso allo smartphone: è possibile infatti inserire una scheda Sim (in formato “nano”).

In vendita a partire da ottobre sullo store on-line del produttore coreano, fa parte della collezione “Swarovski for Samsung” che presto si arricchierà di nuove cover dedicate ai prossimi smartphone di punta dell’azienda di Seul. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche
Non sono state comunicate le caratteristiche tecniche ma non dovrebbero variare rispetto a quelle del Gear S e dunque: display curvo SuperAmoled da 2 pollici con risoluzione di 360×480 pixel, Cpu dual core da 1 GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria e batteria da 300 mAh.
##BANNER_QUI##
Il Gear S Strap conferma non solo l’impegno di Samsung in questa interessante nicchia di mercato, destinata a crescere nel prossimo futuro, ma anche la necessità di personalizzare i prodotti tecnologici da indossare. Per questo siamo certi che presto altri produttori seguiranno l’esempio dell’azienda asiatica, presentando nuovi orologi hi-tech dal design più curato.