Getac: in arrivo un tablet fully rugged

Getac ha presentato un nuovo tablet fully rugged leggero e completamente accessoriato per tutte le applicazioni d’uso sul campo, come la gestione di società di pubblici servizi, magazzini e scorte.

Dotato di processore Intel Core M incorpora tutte le caratteristiche ricercate dai professionisti del servizio sul campo in un tablet rugged. Lo spessore di 18,8 millimetri e il peso di 1.200 grammi ne fanno lo strumento ideale per affrontare un turno di lavoro ssenza rinunciare a funzionalità essenziali. Il display full HD da 10,1 pollici, associato alla tecnologia LumiBond 2.0 Getac, offre inoltre maggiore luminosità e resistenza.

La tecnologia LumiBond rende lo schermo più sensibile negli ambienti umidi e consente l’utilizzo con penna capacitiva o digitalizzatore anche indossando i guanti, una caratteristica molto utile per il lavoro in condizioni ambientali difficili.

La maneggevolezza e la reattività sono le due caratteristiche chiave di un dispositivo rugged per i professionisti del servizio sul campo,” evidenzia Antonio Carotenuto, Country Manager di Getac Italia. “Il tablet RX10 fully rugged le integra entrambe portandole al massimo livello, in un fattore di forma facilmente trasportabile e ininterrottamente operativo, anche a temperature estreme“.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar